Costume
Meghan Markle e Harry: prime carezze alla pancia. ROYAL FAMILY NEWS
Royal family News/ Meghan Markle porge la guancia, un soldato la bacia. Infranto il protocollo. Royal Family News
Meghan Markle e Harry: mano nella mano e carezze alla pancia
Meghan Markle durante un incontro a Auckland si accarezza il pancino per la prima volta, con tenerezza e naturalezza. Sotto il trench chiaro aperto, indossa un abito fasciante e tiene la mano appoggiata sul ventre. Meghan e Harry hanno dedicato una zona verde al programma di conservazione delle foreste Queen’s Commonwealth Canopy, poi hanno assistito alla sfida del lancio dello stivale di gomma, tradizionale gioco neozelandese. Meghan e Harry hanno anche visitato l’organizzazione benefica Pillars che aiuta i bambini con i genitori in carcere
Meghan ed Harry a Invictus Games, un soldato la bacia
Il principe Harry e la moglie, Meghan Markle, sono tornati a Sydney e, accolti con uno scrosciante applauso, hanno assistito alla giornata finale degli Invictus Games, i giochi che il principe ha contribuito a creare. I duchi di Sussex hanno assistito alla partita di pallacanestro su sedia a rotella e sono stati accolti da una 'standing ovation' al loro ingresso nello stadio. Meghan era in versione casual dopo l'abito mozzafiato Oscar de la Renta, indossato venerdi' sera: pantaloni neri, tacco alto e una blusa rosso carminio lavorata a maglia. Per lei un piccolo strappo al protocollo: scesa sul campo da gioco per salutare le squadre di Olanda e Usa dopo il fischio finale, si e' chinata per salutare un giocatore olandese e si e' lasciata baciare sulla guancia: un gesto di rottura del protocollo perche' il modo corretto per salutare un membro della Famiglia Reale e' un piccolo cenno del capo; ma lei, sempre molto informale, ha sorriso, si e' chinata e gli ha dato la guancia. La coppia ha assistito alla partita ma non nella zona riservata in cui siedevano tra gli altri il premier Scott Morrison, Ian Thorpe e David Beckham con il figlio Romeo. I due hanno preso posto sugli spalti, in mezzo a un gruppo di soldati che non erano stati informati. Si tratta della quarta edizione dei Giochi per i militari con disabilita' voluti dal principe Harry. Intanto il tour dei duchi di Sussex nei Paesi del Commonwealth in Oceania e' quasi alla fine e si concludera' con la tappa in Nuova Zelanda.
GB: HARRY E MEGHAN EVITANO I POSTI VIP PER UNIRSI AI FAN AGLI INVICTUS
Il principe Harry e Meghan hanno evitato la sezione VIP agli Invictus Games di Sydney per sedersi con i fan a guardare le ultime prove, prima della cerimonia di chiusura di questa sera. La coppia reale è stata poi raggiunta dalla star del calcio David Beckham e da sua moglie Victoria per tifare gli Stati Uniti alla finale di basket in sedia a rotelle contro i Paesi Bassi. Indossando le spille rosse a forma di papavero, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno consegnato le medaglie alla squadra vincente degli Stati Uniti, in uno stadio al completo. Venerdì sera, agli Australian Geographic Society Awards, il principe Harry ha espresso preoccupazione l'ambiente, dicendo che è straziante vedere i tesori naturali dell'Australia cambiati per sempre dal riscaldamento globale. La coppia partirà da Sydney domenica mattina per la Nuova Zelanda, dove è previsto un tour di tre giorni prima di tornare a Londra.
Meghan Markle incanta tutti in rosso, dopo la paura al mercato. ROYAL FAMILY NEWS
Harry e Meghan sono arrivati all'aeroporto di Tonga per iniziare il loro tour. Meghan Markle, che ieri aveva scelto abiti tradizionali (GUARDA IL VIDEO), oggi è scesa dall'aereo con un abito a tinta unita di pizzo rosso (da cui spuntava il cartellino, che si è dimenticata di staccare). GUARDA IL VIDEO
Fiji: Meghan Markle visita mercato, portata via prima per troppa folla. ROYAL FAMILY NEWS
L'entusiasmo con il quale vengono accolti Harry e Meghan nel loro tour in Oceania e' grande ma stavolta ha creato qualche problema. La duchessa del Sussex e' stata costretta a tagliare la visita al mercato di Suva, capitale delle isole Fiji, a causa delle preoccupazioni per la sicurezza causate dall'eccessivo numero di persone presenti. Un portavoce di Kensington Palace ha confermato che "il coinvolgimento di Meghan e' stato accorciato lievemente a causa della questione della gestione della folla". A migliaia, cantando con in mano bandierine americane e britanniche, hanno atteso per ore il suo arrivo al mercato. Meghan ha fatto un giro, salutando i venditori e prima di essere portata via e' riuscita a incontrare membri del progetto Onu 'Markets for Change'. Il principe Harry si e' invece recato alla foresta Colo-i-Suva, entrata a far parte della Queen's Commonwealth Canopy, un'iniziativa ambientalista volta a proteggere le foreste indigene, e ha anche preso parte a una cerimonia al Memoriale nazionale della guerra, per commemorare le truppe britanniche e delle Fiji.
Gb: Meghan tra le 100 persone nere piu' influenti del Regno Unito. ROYAL FAMILY NEWS
Meghan Markle, la moglie del principe Harry, e' stata inserita tra le 100 persone nere piu' influenti in Gran Bretagna, insieme al campione dei pesi massimi di boxe, Anthony Joshua, il direttore dell'edizione britannica di Vogue, Edward Enninful, e il giornalista del Guardian, Gary Younge. Lo scrive il Guardian, parlando dell'annuale Powerlist che celebra i piu' influenti tra coloro che hanno origini afro-caraibiche. La duchessa di Sussex e' figlia di un'afro-americana e di un bianco, ma lei stessa ha affermato di non sentirsi "ne' bianca ne' nera".
Royal Family News: Meghan Markle mostra gambe e pancino. E Harry svela... FOTO
Meghan Markle e Harry hanno passeggiato stamattina sul molo di Kingfisher Bay, mentre Meghan si accarezzava il pancino e lo spacco del vestito mostrava le gambe. "Prima di tutto, grazie per l’accoglienza che avete dato a me e Meghan - ha dichiarato il principe Harry -. Sono così orgoglioso di potervi presentare mia moglie e siamo stati così felici di poter celebrare con voi la gioia per la nostra attesa". Non solo. Quando una donna ha urlato "Spero sia femmina", Harry ha svelato: "Lo spero anch'io".
Harry e Meghan Markle mano nella mano, ma lei ha chiesto riposo
Continua tra coccole e tenerezze il viaggio in Australia e nel Pacifico del Sud del principe Harry e della moglie Meghan Markle, la quale ha avuto bisogno di rallentare gli appuntamenti, per via della stanchezza causatale dalla gravidanza. Il duca e la duchessa di Sussex sono arrivati in tempi diversi alla Fraser Island, nel Queensland, isola dichiarata Patrimonio dell'Umanita': prima lui che ha assistito alle danze di benvenuto e ha incontrato la popolazione aborigena; poi lei che la mattina si e' presa qualche ora di pausa dagli impegni ufficiali. Meghan Markle, che e' al quarto mese, ha poi raggiunto il principe Harry sul molo di Kingfisher Bay, dove i hanno camminato tra sguardi dolci e tenerezze, per la gioia dei fotografi: lei con abito a righe grigio e bianco e spacco fuori dal protocollo, teneva la mano del marito mentre si accarezzava la pancia, lui la stringeva e le sorrideva con grande complicita'. Non e' la prima volta che Meghan Markle si prende una pausa nel tour, ricco di appuntamenti, della coppia in Oceania, giunta al settimo giorno. La coppia reale prevede di lasciare domani l'Australia, in direzione Fiji e Tonga; torneranno poi a Sidney venerdi' per gli ultimi giorni degli Invictus Games, ideati proprio da Harry, per poi terminare la missione con una visita in Nuova Zelanda.
Meghan Markle incinta dà forfait a un evento e ne cancella altri. ROYAL FAMILY NEWS
Meghan Markle si prende una pausa. La sua agenda del tour in Australia è troppo densa di appuntamenti per una donna al quarto di mese di gravidanza e così Meghan Markle ha cancellato un impegno ieri mattina a Sidney, come ha riferito Kensington Palace. Non solo: "Nei prossimi due giorni (oggi e domani ndr) l'agenda della duchessa sarà sfoltita", ha annunciato sempre Kensington Palace. Subito dopo l'annuncio della gravidanza, Meghan e il principe Harry sono partiti per un visita in Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga che si concluderà tra dieci giorni.
Meghan Markle, questa foto con Harry è virale. ROYAL FAMILY NEWS
Intanto, una foto di Meghan e Harry ha fatto il giro del web. Il principe Harry ha voluto provare il suo discorso prima della cerimonia ufficiale degli Invictus Games in Australia. L'ha fatto davanti a una sola spettatrice: sua moglie Meghan Markle, seduta in prima fila in una Sydney Opera House deserta. Una foto curiosa, che è piaciuta al web.
Meghan Markle incinta fa ingelosire Harry. "Scenata" in Australia. FOTO
L'arrivo in Australia del principe Harry insieme alla moglie Meghan, corredato dalla buona notizia della prossima nascita del loro primo figlio, ha letteralmente galvanizzato i (lontani) sudditi di Sua Maesta'...anche troppo. E a Sydney, il principe ha avuto scherzosamente da ridire dopo che un uomo ha regalato alla consorte un enorme mazzo di orchidee. Il 'cadeaux' e' stato molto apprezzato dalla duchessa di Sussex, che lo ha preso, ha sorriso e ha ringraziato da lontano il generoso ammiratore. Un'attenzione che ha portato il marito a intervenire: "Non puo' dare un mazzo di fiori cosi' grande a mia moglie", lo ha apostrofato Harry con tipico umorismo britannico. Ma con il sorriso sulle labbra, gli ha poi stretto la mano.
Meghan Markle incinta: quando è stato concepito il royal baby? Rumors boom
Meghan Markle è in attesa del suo primo figlio con il Principe Harry per la primavera 2019. L'annuncio della gravidanza è stato dato cinque mesi dopo il giorno del loro matrimonio e subito ha scatenato la speculazione di gossip tra gli inglesi sul giorno del concepimento. Due le ipotesi: durante la mini luna di miele a Dublino o al matrimonio del migliore amico di Harry, Charlie Van Straubenzee, il 4 agosto, quando la coppia è stata avvistata mentre era innamoratissima e festeggiava il 37° compleanno di Meghan. Altri hanno ipotizzato che il royal baby possa essere stato concepito durante il loro tour reale a Dublino a luglio, il loro primo viaggio insieme come coppia sposata. In quell'occasione la duchessa del Sussex Meghan Markle è stata vista mentre si godeva un bicchiere di champagne durante l'annuale festa estiva dell'ambasciatore britannico a Glencairn House: un segno che in quel momento non era ancora incinta o che non sapeva di esserlo.
Foto LaPresseGuarda la gallery
Foto Instagram kensingtonroyal Guarda la gallery
Foto IPA Guarda la gallery