Costume
Massimo Piombini è il nuovo CEO di Diesel Group
Il manager occuperà il posto lasciato vacante da Marco Agnolin lo scorso marzo
Massimo Piombini è il nuovo CEO di Diesel Group. Il manager andrà così ad occupare, dal prossimo febbraio, il posto lasciato vacante da Marco Agnolin lo scorso marzo, e riporterà al CEO di Otb Ubaldo Minelli.
Piombini arriva nel gruppo di Renzo Rosso dopo tre anni nel ruolo di CEO di Balmain (l’annuncio della separazione era avvenuto a inizio dicembre). Precedentemente, il manager è stato per oltre dieci anni direttore commerciale di Valentino, e prima ancora ha lavorato in aziende del lusso come Bally, Bulgari e Gucci.
“Diesel è un brand unico che si basa sull’espressione di sé, la creatività e un’energia alternativa. Un marchio icona che ha cambiato l’industria con il suo approccio lifestyle, un prodotto pioneristico e una comunicazione rivoluzionaria. Un’azienda che abbiamo recentemente riportato alle sue radici, decisione che sta già generando risultati molto positivi. Auguro a Massimo di immettere nuova energia in questo motore, e portarlo dove merita di essere”, ha commentato Rosso.