A- A+
Costume
Reincarnazione o buio totale? "Vi svelo che cosa succede dopo la morte"

Per evolversi ha bisogno di reincarnarsi in una nuova vita?

"Si. E' necessario ed è una legge superiore a cui l'anima non può sottrarsi. Si troverà dunque a rivestire differenti corpi fisici vivendo così una moltitudine di vite in condizioni spesso differenti, allo scopo di sviluppare una saggezza, un risveglio e una liberazione tale che porterà l'essere verso un'infinita completezza. Continuerà a reincarnarsi fino a quando non raggiungerà la perfezione e non sarà purificata. Potrà vedere e scegliere alcune possibili incarnazioni per proseguire il suo cammino utile alla sua evoluzione".

Quando si parla di esperienze di pre-morte, l'anima per un tempo indefinito si trova nell'aldilà. Perchè viene succesivamente riportata indietro e ritorna nuovamente alla vita terrena?

"Ci sono Forze Superiori che intervengono e decidono, nessun altro. Per alcune anime stabiliscono che il cammino sulla Terra non è ancora terminato, riportandole cosi nel mondo fisico, altre invece servono per testimoniare che esiste una vita dopo la vita e di non avere alcun timore del passaggio alla nuova dimensione".

Perché solo pochissime persono riescono a comunicare con l'Aldilà?

"Sono sicuramente dei doni che questi possiedono dalla nascita o che acquisiscono dopo un evento importante. Le loro vibrazioni energetiche sono molto alte, per questo riescono ad instaurare una connessione tra il nostro mondo e l'altro. Sono dei "prescelti" ".

Morte e Destino, c'è correlazione?
"E' tutto collegato, niente è per caso. Il Destino è il programma della nostra vita in cui tutto è gia accaduto. Non c'è nessun Dio che disegna e che decide le esistenze altrui, ma è la nostra stessa anima che lo fa spontaneamente dopo aver già visto in anteprima il disegno del suo percorso in cui tutto è gia destinato. Conosce ogni singola esperienza che vivrà una volta entrata nel corpo fisico, compreso il come e il quando lo lascerà".

Perché un' anima dovrebbe scegliere di andarsene in modo tragico?
"Tante vite sono qui sulla Terra in funzione di altre, quindi la loro drammatica scomparsa serve a risvegliare e a far evolvere anime assopite attraverso la strada del dolore."

 

MARCO CESATI CASSINMarco Cesati Cassin

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animamortereincarnazione





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.