A- A+
Royal Family News
Dal "Nazi Harry" al goffo Re Carlo: così la monarchia Uk rischia di saltare

Ora, come noto, da qualche tempo Harry e consorte si stanno divertendo ad impallinare le reali terga dei reali parenti con serie televisive su Netflix e libri scandalo, il tutto con due obiettivi: imbottirsi di ulteriori denari e distruggere il futuro Re William. Come è noto, i duchi se la sono svignata da tempo dalla brumosa Inghilterra per atterrare negli Usa dove si sono comprati un mega villone milionario a Montecito nella solare California, lasciando la piovosa Londra agli odiati parenti serpenti.

Ora che Elisabetta non c’è più, la monarchia britannica - unico collante per un Paese federale come è quello di Oltremanica- il rischio di scomparire è molto forte.

Re Carlo è arrivato all’agognato trono in tardissima età, bolso e mezzo rincitrullito dalle cavalcate con la consorte Camilla, e non si può certo dire che sia una guida per il suo popolo come fu invece la regina Elisabetta, anzi. Re pasticcione, profondamente imbranato, famoso per le gaffe a ripetizione, timido, poco incisivo, rischia di far crollare tutto. Molti volevano che alla nonna succedesse direttamente William e lei per un po’ ci aveva provato a persuaderlo ma lui non ci pensava proprio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harryroyal familywilliam





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.