Royal Family News

Kate Middleton: una siepe gigante per decollare di nascosto-Royal Family news

Kate Middleton fa costruire una siepe a Kensington Palace per nascondere l’elicottero privato dalla vista dei paparazzi.

Kate Middleton nasconde l'elicottero privato-Royal Family news

Kate Middleton e William fanno costruire una gigantesca siepe per nascondere i loro spostamenti. Da ora in poi gli arrivi e le partenze dei membri della famiglia reale non saranno più visibili dall’esterno di Kensington Palace.

Lo scopo della siepe è infatti quello di nascondere l’elicottero privato, una specie di spia sugli spostamenti dei reali inglesi.

Kate Middleton: una siepe da 17mila euro-Royal Family news

La scelta di far posizionare una siepe così grossa è stata giudicata da molti esagerata. La siepe è lunga circa 300 metri ed è composta da 600 piante di alloro. Sarebbe costata ben 17mila euro.

Secondo alcuni la decisione di installare una siepe sarebbe stata presa dopo che la regina Elisabetta era stata fotografata mentre partiva per una visita privata. Secondo altri la scelta deriverebbe da Kate Middleton per evitare critiche. La Duchessa di Cambridge era stata infatti immortalata a marzo mentre saliva sull’elicottero mano nella mano con il marito. Il gesto non sarebbe piaciuto a qualcuno.

Non è però la prima volta che Kate e William appaiono mano nella mano, esattamente come i cognati Meghan e Harry.

Kate Middleton: la siepe a pochi giorni dalla nascita del royal baby

Mancano ormai pochi giorni al parto di Meghan Markle e tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia reale. C’è chi ritiene che la scelta di far costruire una siepe derivi proprio dalla volontà di allontanare gli sguardi indiscreti dei fotografi continuamente appostati intorno a Kensington Palace.

Sarà molto più difficile ora controllare le partenze e gli arrivi dal giardino in cui si trova l’elicottero privato.