Spettacoli

Meghan Markle: Harry è costretto a fare yoga durante il parto

Meghan Markle costringe Harry a fare yoga durante il parto. Serve per mantenere la calma.

Il Royal baby nascerà a fine aprile e mamma Meghan sta pensando proprio a tutto. Dopo aver fatto spese pazze per arredare la camera del figlio, ora si sta concentrando sul parto.

Il Sun riferisce che la Duchessa del Sussex ha imposto a suo marito Harry di svolgere esercizi di yoga insieme a lei durante il travaglio. Questa disciplina, insegnata peraltro dalla mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, aiuterà il Duca del Sussex a mantenere la calma durante il parto e a far stare tranquilla Meghan in un momento così importante.

 

Meghan Markle in ansia per il parto: potrebbe aspettare due gemelle

Harry e Meghan praticano yoga già da qualche tempo. È stata la Duchessa del Sussex a far conoscere questa disciplina al marito e ora lui non ne può più fare a meno.

“Chi avrebbe mai detto che Harry si sarebbe entusiasmato per lo yoga” ha dihiarato una fonte vicina ad Harry. “Ha perso peso, sta bene ed è felice”.

La scelta di praticare yoga durante il parto deriva anche dall’ansia che sta vivendo la Duchessa nell’ultimo periodo. Meghan Markle sembrerebbe infatti preoccupata per un eventuale parto cesareo. Questa ipotesi diventerebbe più probabile se fossero veri i rumors degli ultimi tempi. Si vocifera infatti che Meghan Markle aspetti due gemelle.

Meghan Markle non farà vedere il royal baby dopo la nascita

Definita da molti tirannica, anche dal personale di Corte, la bella Meghan continua a dettare legge. Le sue decisioni stanno notevolmente cambiando le regole della famiglia reale. La moglie di Harry non partorirà al Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, dove sono nati anche i figli di Kate Middleton e William, ma in un altro ospedale. Non solo. La Duchessa del Sussex non vuole mostrare - e probabilmente non lo farà- il royal baby dopo la nascita, come invece è consuetudine fare per i reali inglesi.

In attesa del nuovo Royal baby i figli di William e Kate vanno in vacanza

Meghan Markle partorirà a fine aprile. Manca dunque poco, ma nell’attesa i cuginetti del bebè in arrivo si stanno concedendo qualche giorno di vacanza. George, Charlotte e Louis, approfittando delle vacanze di Pasqua inglesi, sono partiti con mamma Kate e papà William. Torneranno il 24 aprile.