Royal Family News

Meghan Markle si "smarca" da Kate Middleton: parto in casa. ROYAL FAMILY NEWS

ROYAL FAMILY NEWS/ Meghan Markle potrebbe partorire in casa come la regina Elisabetta. Userà tecniche naturali per ridurre il dolore

Meghan Markle partorirà in casa come la Regina Elisabetta. ROYAL FAMILY NEWS

Dopo aver rifiutato i ginecologi della Corona e aver costretto Harry a fare yoga con lei durante il parto, ecco un’altra stranezza di Meghan Markle. La Duchessa del Sussex avrebbe deciso di partorire in casa, precisamente nella nuova dimora, Frogmore Cottage.

Meghan Markle: il parto in casa praticando yoga. ROYAL FAMILY NEWS

Se il parto avvenisse davvero in casa, la moglie di Harry non potrebbe sottoporsi all’epidurale. Per ridurre il dolore Meghan si affiderà dunque a tecniche di rilassamento naturale, come l’ hypnobirthing. La Duchessa del Sussex potrebbe inoltre utilizzare una macchina a leggeri impulsi elettrici. Non è escluso peraltro il parto in acqua.

Meghan Markle praticherà inoltre yoga durante il travaglio, insieme a suo marito Harry.

Meghan Markle: possibile parto in ospedale vista la sua età. ROYAL FAMILY NEWS

Inizialmente tutti pensavano che Meghan Markle avrebbe partorito nell’ospedale in cui sono nati gli altri royal baby, negli ultimi 40 anni. Si tratta del Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, la stessa struttura in cui Kate Middleton ha dato alla vita i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis.

La Duchessa del Sussex ha posto invece dei veti. Non partorirà in quella struttura, non sarà assistita dai ginecologi della Corona e non farà le foto con il royal baby in braccio sulla soglia dell’ospedale.

Meghan Markle avrebbe invece il desiderio di partorire in casa, ma, secondo fonti vicine alla famiglia reale, non escluderebbe il parto in ospedale. La moglie di Harry ha 37 anni, potrebbe dunque avere un parto prematuro. Potrebbe inoltre rendersi necessario un parto cesareo.

Meghan Markle partorirà in casa come la regina Elisabetta. ROYAL FAMILY NEWS

Partorire in casa “sarebbe la sua scelta preferita” ha dichiarato una fonte vicina a Meghan Markle. La Duchessa non sarà la prima donna della famiglia reale a partorire in casa. Fino alla principessa Anna, figlia di Elisabetta, tutte le donne avevano dato alla luce i loro figli in casa. La stessa regina Elisabetta partorì fra le mura del Palazzo reale.

La scelta compiuta però oggi da Meghan ha sollevato numerose polemiche. C’è infatti il rischio di fenomeni di emulazione. Qualcuno ha fatto notare che, differentemente dalla Duchessa del Sussex, non tutte le donne hanno un elicottero privato parcheggiato nel giardino di casa, che possa trasportarle in ospedale in caso di necessità.