Costume

Meghan Markle, sgarbo alla Regina: niente ginecologi reali. ROYAL FAMILY NEWS

Meghan Markle rifiuta i ginecologi della Regina: vuole un’equipe di fiducia, con a capo una donna, e non poserà con il bambino sulla soglia dell'ospedale

Meghan Markle rompe ancora il protocollo reale: non vuole i medici della Regina Elisabetta

Meghan Markle ha già rotto il protocollo reale più volte e lo farà ancora. La moglie di Harry ha deciso che il parto non sarà seguito dai medici della Regina, ma da un’equipe di fiducia guidata da una donna.

A riportare la notizia è il DailyMail. "Meghan ha detto che non vuole gli uomini in giacca e cravatta, è stata irremovibile" scrive il tabloid britannico.

Meghan Markle, sgarbo alla Regina: rifiuta genecologi reali. ROYAL FAMILY NEWS

Ad assistere al parto di Meghan Markle non saranno quindi Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, i ginecologi ufficiali di Corte. Nonostante questi ultimi siano riconosciuti come i più preparati in caso di parti ad alto rischio e abbiano già fatto nascere altri royal baby, fra i quali i tre figli di Kate e William, non parteciperanno alla nascita del primogenito di Meghan e Harry.

La notizia ha sollevato numerose polemiche. I medici ufficiali della Corona sono stipendiati proprio per garantire tutti i servizi necessari ai membri della famiglia reale. L’assunzione di nuovi ginecologi graverebbe molto sulle finanze pubbliche. "Lavorare per la famiglia reale è considerato un onore e attrae altri medici di alto profilo, che potrebbero però risultare molto esosi", ha dichiarato una fonte al DailyMail.

Meghan Markle rompe ancora il protocollo reale. ROYAL FAMILY NEWS

Non è la prima volta che la Duchessa del Sussex viene criticata per le uscite eccessive. E' di pochi giorni fa, ad esempio, la notizia secondo cui avrebbe speso cifre folli per arredare la cameretta del royal baby.

C’è un’altra richiesta avanzata da Meghan in merito al parto del suo primo figlio.

La nascita del bebè non avverrà presso il St Mary's Hospital di Paddington, ospedale in cui ha partorito la cognata Kate Middleton, bensì in una clinica nei pressi di Frogmore Cottage, la nuova residenza dei Duchi di Sussex.

Meghan Markle rompe un’altra tradizione della Corona: non farà foto con il royal baby

Più si avvicina il parto, più la Duchessa del Sussex infrange il protocollo reale. La bella Meghan avrebbe anche deciso di non posare con il neonato in braccio, sulla soglia dell’ospedale. Sono in molti a pensare che questa decisione sia stata presa per lanciare una frecciatina alla cognata Kate Middleton che, dopo ogni parto, è apparsa per le foto di rito fuori dall’ospedale in forma strepitosa.