A- A+
Costume
Scuole chiuse: in crescita la richiesta di baby sitter online

Su www.sitly.it, piattaforma specializzata nella messa in contatto di genitori e baby sitter, solo ieri quasi 200 nuovi genitori iscritti e oltre 1000 baby sitter nuove iscritte.

Si rileva il +20% di genitori iscritti rispetto la scorsa settimana e il +50% di baby sitter.

Sempre ieri 15mila persone hanno visitato il sito.  

Jules Van Bruggen, fondatore di Sitly: "Sebbene la situazione attuale porti naturalmente a evitare contatti con persone esterne alla propria famiglia, stiamo notando un forte movimento sul nostro sito, segno che genitori e baby sitter si stanno organizzando per la chiusura delle scuole? Monitoreremo i prossimi giorni".

"Lato baby sitter è notevole l'aumento delle persone che si stanno iscrivendo, probabilmente cogliendo la nuova opportunità lavorativa. Ci stiamo preparando a lanciare un messaggio, da parte nostra come piattaforma, che inviti le baby sitter a collaborare il più possibile con le famiglie a livello economico, visto il momento di difficoltà"

Commenti
    Tags:
    scuole chiusescuole chiuse baby sitterscuole chiuse baby sitter onlinebabysitterbabysitter onlinebabysitter internetsito babysitter





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.