Costume
Shakira, dopo Hamilton è stata paparazzata anche con Tom Cruise
La popstar si è rimessa sulla piazza e i possibili spasimanti non mancano
Shakira settimana scorsa è stata paparazzata a Miami con Tom Cruise ma nei giorni scorsi è stata vista con Lewis Hamilton
Shakira sembra essersi ripresa dalla botta della separazione da Piquè, culminata con la ravenge song che è diventata un fenomeno mondiale. Pare infatti che la popstar colombiana sia divisa tra due VIP internazionali di primo livello. Settimana scorsa Shakira è stata infatti paparazzata al Gran Premio di Formula Uno di Miami con Tom Cruise. I due hanno trascorso diverso tempo insieme nel paddock. La testata Page Six ha contattato una fonte vicina all'attore che avrebbe dichiarato: "È estremamente interessato a inseguirla. C’è chimica. Shakira ha bisogno di un cuscino morbido su cui cadere e quello potrebbe essere Tom".
Accanto a Shakira però non si è visto solo Tom Cruise ma anche Lewis Hamilton, che poi in gara si è piazzato al sesto posto. ll pilota avrebbe aiutato la cantante a salire sullo yacht e poi ha salutato il fratello di lei, Tonino, che si trovava con un piccolo gruppo di persone. I due poi avrebbero cenato al ristorante da soli.