A- A+
Costume
Usa, la top model Gigi Hadid e Zayn Malik annunciano la nascita della figlia
Gigi Hadid, top model statunitense

È nata la figlia della modella Gigi Hadid e del cantante degli One Direction, Zayn Malik. L'annuncio e' arrivato via Instagram dallo stesso artista 27enne che ha postato una foto in bianco e nero della manina della bimba, "sana e bella", stretta nella sua. "L'amore che provo per questo minuscolo essere umano è al di là della mia comprensione", ha scritto Malik.

La 25enne Hadid ad aprile aveva confermato la gravidanza, intervenendo al Tonight Show di Jimmy Fallon, dopo che gia' circolavano voci. E' dalla fine del 2015 che Gigi e Zayn si frequentano, si sono lasciati piu' di una volta nel 2018, ma dal dicembre scorso hanno ripreso a fare coppia fissa. Già a febbraio, nel corso di un'intervista, la top model statunitense aveva parlato del desiderio di costruire una famiglia. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gigi hadidusazayn malik





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.