A- A+
Cronache
Le amiche litigano con la figlia, la madre le investe e tenta di ucciderle

La donna avrebbe preso di mira le ragazze a causa dei rapporti conflittuali tra le stesse e la figlia. La 43enne, già con precedenti, è stata arrestata 

Aggressioni, sprangate e un tentativo di omicidio nei confronti di un gruppo di ragazze: una donna di 43 anni è stata inseguita e fermata nella tarda serata di martedì scorso dagli agenti della Polizia di Stato a Casal del Principe, nel Casertano.

La donna ha infatti prima aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle, investendole con la sua auto mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede. La 43enne, originaria di Caserta, con precedenti penali, secondo gli investigatori aveva preso di mira le ragazze a causa dei rapporti conflittuali che le stesse avevano con sua figlia. Di qui il fermo per il reato di tentato omicidio pluriaggravato.

Alla guida della sua Renault Clio, la 43enne ha superato altre vetture incolonnate nel traffico ed e' salita sul marciapiede sul lato opposto della strada, investendo un gruppo di giovani che stava passeggiando. La donna e' in attesa dell'udienza di convalida nel carcere femminile di Pozzuoli, vicino a Napoli.

Dalle indagini della Polizia di Stato di stanza nella vicina Casapesenna, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, è emerso il movente del grave gesto che ha spinto gli inquirenti a ritenere sussistente il pericolo di fuga e quindi a disporre ne confronti dell'indagata un provvedimento di fermo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressioneaversamorte
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.