A- A+
Cronache
“Al pestaggio di Iovino c’era Fedez”: il rapper riconosciuto da due testimoni
Fedez e Cristiano Iovino

“Al pestaggio di Iovino c’era Fedez”: il rapper riconosciuto da due testimoni

Al pestaggio di Cristiano Iovino, il personal trainer diventato famoso per il caffè preso con Ilary Blasi, preso a botte nella notte tra il 21 e il 22 aprile davanti a casa sua, in via Marco Ulpio Traiano, a Milano “c’era anche Fedez“. Lo hanno rivelato, secondo quanto scrivono Repubblica e il Corriere della Sera, due testimoni oculari, il portinaio notturno e la guardia giurata, di quanto avvenuto quella notte, quando nove persone sono scese da un minivan scuro per aggredire il personal trainer. Anche le immagini di videosorveglianza del palazzo hanno ripreso parzialmente quella che ormai, secondo le ricostruzioni degli investigatori, sembra essere una spedizione punitiva: nei filmati si vedrebbero, riporta il quotidiano romano, tra i 30 e i 40 secondi in cui i connotati del rapper sarebbero riconoscibili a occhio nudo insieme a quelli di una ragazza e di un uomo palestrato e pelato. Le immagini, scrive il quotidiano di via Solferino, restituiscono un pestaggio violentissimo: calci e pugni dati da 8-9 persone a Iovino che, invano, cerca di resistere ai colpi.

LEGGI ANCHE: Ferragni, bomba di Lucarelli: "Fedez chiamò i paparazzi la prima sera"

Fedez però, nega la ricostruzione. “Io non c’ero. E dalla telecamera non si vede niente”, ha detto a La Stampa prima di un incontro al Salone del libro di Torino dove è stata invitato per parlare di salute mentale. “Si parla di nove persone che hanno massacrato una persona, tutti ultras del Milan – ha aggiunto il cantante – La persona viene aggredita, arriva l’ambulanza ma non viene portata in ospedale. Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza. Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia”.

Già secondo le notizie circolate ieri, che riprendevano le ipotesi degli investigatori, la vicenda del pestaggio a Iovino e di una lite, avvenuta poco prima in un locale milanese, il The Club, tra Fedez e altre persone, erano legate a doppio filo. Il cantante, comunque, al momento non è indagato nel fascicolo aperto dalla pm Michela Bordieri per rissa e lesioni: la vittima, Iovino, non ha mai sporto denuncia, nonostante sia stato invitato a farlo, e, anche quando è stato riconvocato in procura, ha ribadito quanto già testimoniato inizialmente e cioè che quella notte non ha riconosciuto alcun volto e che non vuole sporgere denuncia.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.