Cronache

Bimbo morto a Roma, positivo ai cannabinoidi il ragazzo alla guida del Suv

Di Redazione Cronache

Alcuni testimoni avrebbero visto l’auto dell'incidente costato la vita ad un bambino di 5 anni a Casal Palocco. I video sui social: "A 100 mila like..."

Sul canale ci sono post come questo: "Riusciremo a vivere 50 ore in una macchina sportiva di lusso, la Tesla Model 3 Long Range senza mai scendere? Riusciremo a portare a termine questa challenge? Riusciremo a mangiare e bere? Durante questa challenge non potremo mai scendere dalla macchina e inoltre dovremo portare a termine altre 6 mini sfide". In caso di vittoria e con "100.000 like facciamo 50 ore in una Lamborghini". L’edizione romana di Repubblica fa sapere che molti residenti li hanno visti andare avanti e indietro più volte sulla stessa strada dove poi è successo l’incidente. "Correvano almeno a 90 o 100 km all’ora, io sono arrivato subito dopo la ragazza, se avessi potuto li avrei picchiati con le mie mani. Si stava filmando", spiega un 50 enne al quotidiano.

Nel frattempo, la procura di Roma ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale dopo il grave incidente. Il giovane alla guida dell'auto, che era stata presa a noleggio, è ora indagato mentre le posizioni degli altri quattro giovani sono al vaglio dell'autorità giudiziaria nell’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Michele Prestipino. Una consulenza verrà quindi affidata dalla procura di Roma per accertare la velocità a cui viaggiava il suv Lamborghini quando si è scontrato con la Smart Forfour.