A- A+
Cronache
Cadavere decapitato nel Forlivese: fermato il fratello della vittima

Un agricoltore forlivese è stato trovato decapitato in un dirupo, tra gli indagati il fratello della vittima

L'arresto odierno di Daniele Severi, fratello del 53enne Franco, l'agricoltore trovato decapitato a Civitella di Romagna, nel Forlivese, è l'epilogo di lunghe, difficili e minuziose indagini condotte dai carabinieri del comando di Meldola, coordinati dal sostituto procuratore Federica Messina. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno in un dirupo, non distante dalla sua abitazione, con un taglio netto all'altezza della gola. La testa ancora oggi non è stata trovata.

Prove determinanti per il provvedimento emesso oggi sono state alcune tracce ematiche che i Ris hanno rinvenuto sulle scarpe dell'uomo e nella sua vettura. Inoltre i detective hanno acquisito alcune immagini delle telecamere di sicurezza di una stazione di rifornimento le quali hanno inquadrato una vettura del tutto simile a quella dell'indagato in un orario compatibile col decesso. Secondo quanto emerso, l'arrestato aveva rapporti pessimi con tutti i suoi fratelli e in particolare con Franco. Il movente potrebbe essere di tipo economico: in famiglia c'erano dissapori nati dopo la morte del loro padre.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cadaverecronaca neraforlìfratelloomicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.