A- A+
Cronache
Camorra, pm Napoli: "Lavezzi chiese al boss uno striscione a suo favore"

Camorra: pm Napoli, Lavezzi chiese a boss di esporre striscione

"Il 'pocho' Lavezzi chiese a Lo Russo di esporre uno striscione nella curva per chiedere la permanenza. Antonio Lo Russo racconta come Lavezzi avesse interesse che la tifoseria esponesse lo striscione e si rivolse a lui per ottenere l'esposizione in entrambe le curve. Lo Russo dice che grazie alla sua conoscenza venne esposto da entrambe le curve. In cambio ottenne che Lavezzi non sarebbe mai andato a giocare in squadre italiane come la Juventus o l'Inter, cosa poi realmente accaduta". Lo ha affermato il sostituto procuratore della DDA di Napoli, Enrica Parascandolo, nel corso dell'audizione in commissione Antimafia. "Sui rapporti fra Lavezzi e Lo Russo - spiega il sostituto procuratore - risultano gia' dal 2009-2010. Lavezzi venne addirittura sentito in un processo per i rapporti con Antonio Lo Russo ed un ristoratore. Lavezzi racconta che lo avesse conosciuto come capo ultra' e che andasse a casa sua a giocare alla play station".

Tags:
camorrapm napolilavezzi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.