A- A+
Cronache
Casal Palocco, vietare il noleggio dei bolidi ai giovanissimi: la proposta

"Ore 14", l'intervento del direttore Perrino sul ritrovamento di reperti nel luogo della morte di Liliana Resinovich

Infine il caso di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre 2021 e il cui cadavere è stato ritrovato in un boschetto non lontano da casa il 5 gennaio successivo. Nuovi elementi sono giunti proprio dalla redazione di “Ore 14”: un’inviata, intenta al sopralluogo nel boschetto adiacente all’ex ospedale psichiatrico, si è imbattuta in diversi reperti. Primo tra tutti il frammento di quello che parrebbe essere un braccialetto in oro; accanto un blister di medicinali e un piccolo contenitore sempre per medicinali.

Domande e teorie iniziano a farsi strada. “Il luogo del ritrovamento dei reperti è molto vicino a quello dove è stato ritrovato il corpo – ha commentato il direttore Perrino – È verosimile che questi oggetti appartenessero al cadavere, e che nello spostamento da parte della scientifica si siano persi? C'è sicuramente una notizia: la notizia che un’inviata trovi questi reperti dopo tanti mesi. Possibile che ci siano questi ritrovamenti ancora dopo mesi? Perché la Procura non chiede al marito e all’amico se questi farmaci e braccialetti sono di Liliana?".

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Milano Pride, Vannacci e Salvini diventano street art: altro successo per Gaffuri

Milano Pride, Vannacci e Salvini diventano street art: altro successo per Gaffuri





motori
Nuovi Sistemi di Assistenza alla guida obbligatori: Opel è pronta

Nuovi Sistemi di Assistenza alla guida obbligatori: Opel è pronta

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.