A- A+
Cronache
Coronavirus, chiuso a Roma il Roxy Bar: lì furono arrestati 3 Casamonica

Il 'Roxy Bar' della Romanina, periferia della Capitale, l'attività chiusa dalla polizia per violazione delle normative anti-Covid.

Lo si apprende da fonti investigative. Il bar era stato teatro dell'aggressione che nell'aprile 2018 aveva portato all'arresto di Antonio Casamonica, di Alfredo e Vincenzo Di Silvio e del nonno Enrico Di Silvio. Nella serata di ieri una pattuglia della polizia ha notato che sulla soglia dell'attività commerciale, non distante dal capolinea della metro A, tre uomini stavano bevendo delle birre; gli stessi, alla vista degli agenti, hanno abbandonato rapidamente bicchieri e bottiglie e sono fuggiti.

I poliziotti, hanno proceduto al controllo dell’attività commerciale trovando all’interno del bar altri due clienti che stavano al bancone. La titolare del bar è stata sanzionata ed è stata applicata la chiusura dell’esercizio commerciale per 5 giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressione roxy barcasamonicacoronavirusromaninaroxy bar
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso





motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.