Cronache
Donna sgozzata a Piacenza: fermato il marito per omicidio
E’ stato fermato con l’accusa di omicidio il marito, un 40enne originario del Marocco. Sospettato di aver ucciso la moglie Damia El Essali trovata morta ieri
E’ stato fermato con l’accusa di omicidio, il 40enne originario del Marocco rintracciato ieri sera da carabinieri e polizia stradale all’autogrill di Calstorta, sulla A4, fra Venezia e Portogruaro insieme ai figli di due e quattro anni.
E’ sospettato di aver ucciso la moglie, Damia El Essali, 45anni, anni sempre del Marocco, trovata morta ieri mattina nella casa dove viveva a Borgonovo, nel Piacentino con ferite di arma da taglio alla gola. L’uomo, attualmente in carcere, è in attesa della convalida del fermo. Irreperibile dal momento in cui è stato trovato il corpo senza vita della moglie, gli investigatori non escludono che possa aver tentato una fuga poi terminata ieri sera in un autogrill del Veneto. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire i contorni del fatto di sangue.
La vittima, separata in Marocco, era venuta in Italia anni fa dove poi aveva sposato il connazionale 40enne dal quale ha avuto due figli. La 45enne aveva anche un'altra figlia di 22 anni che studia all'università in Marocco.