A- A+
Cronache
Droga stupro, "Aiuto, si butta dalla finestra". Morto diplomatico brasiliano

Droga stupro, "Si butta dalla finestra". Morto diplomatico brasiliano

L'inchiesta sulla droga dello stupro che ha portato all'arresto di 39 persone, tra cui la sorella di Ornella Muti, Claudia Rivelli fa registrare un nuovo colpo di scena. Ci sarebbe stato anche un morto nei festini a base di sesso e stupefacenti della "Roma bene". Un diplomatico brasiliano era stato trovato morto, dopo un gioco bondage. La sua identità - si legge sul Messaggero - è stata svelata proprio da uno degli spacciatori, con una chiamata al 118. "Ha una crisi psicotica, corre per tutto il bed and breakfast, gli sto anche dietro perché ho paura che mi si butta dalla finestra nel frattempo».

Il 9 dicembre 2019 - prosegue il Messaggero - lo spacciatore chiama i soccorsi: "Le serve ambulanza?», l'uomo fornisce l'indirizzo di Roma all'operatore: "C'è un ragazzo che ha una crisi psicotica sta facendo un casino terrificante, corre su e giù, signora, corre su e giù ed io gli sto appresso anche per questo non riesco a parlare con lei». Si sentono urla, bestemmie. «Ho paura che si butti dalla finestra». Ieri Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, finita agli arresti domiciliari, non ha risposto al gip. Mentre alcuni dei presunti spacciatori, finiti in carcere faranno ricorso al Riesame.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudia rivellidiplomatico brasilianodroga stuprodroga stupro chiamata 118inchiesta droga stuprosorella ornella muti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.