A- A+
Cronache
Eitan, lo zio lo incontra: "Gli stanno facendo lavaggio del cervello"

Eitan, lo zio lo incontra: Gli stanno facendo lavaggio del cervello

Hagai Biran, il fratello di Aya Biran, la zia tutrice del piccolo EITAN, ha incontrato suo nipote a casa del nonno, Shmuel Peleg, in Israele. Lo riferisce il sito dell'emittente N12, la quale ricorda che ieri c'è stata una terza telefonata tra EITAN ed i Biran che vivono in Italia.

"Questa mattina Hagai e sua moglie hanno visitato EITAN a casa di Shmuel. I due sono rimasti con EITAN in privato e hanno giocato con lui per poco più di un'ora", ha riferito in una nota la famiglia Peleg.

Diversa la versione fornita dagli avvocati della famiglia Biran, Shmuel Moran e Avi Chimi, secondo i quali "purtroppo Hagai Biran e sua moglie ci hanno riferito di aver concluso l'incontro preoccupati per le sue condizioni".

"Anche se EITAN sembra in buone condizioni fisiche - si legge nel comunicato dei legali - Era preoccupante notare nel piccolo EITAN chiari segni di istigazione e di lavaggio del cervello. Questo è un vero danno. Per noi il ritorno di EITAN nella sua casa in Italia sembra più urgente che mai".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crollo funiviacronache stresaeitan israelenonno eitanrapimento eitan
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.