Cronache

Femminicidio: a Enna un uomo uccide la moglie e si costituisce in caserma

Un altro femminicidio dopo la recente uccisione della giovane di venticinque anni a Marsala

Uccide la ex moglie sparandole un colpo di pistola e poi va a costituirsi in caserma.
E' accaduto a Catenanuova, piccolo centro dell'ennese, dove Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio, ha ucciso la moglie Loredana Calì, da cui si era separato. Ora si trova negli uffici dei Carabinieri.

Si sta attendendo ora l'autopsia al vaglio degli inquirenti.
E' un altro caso di femminicidio che segue a pochi giorni di distanza l'omicidio della giovane venticinquenne accoltellata a Marsala.

E' stato Filippo Marraro, 51 anni, a chiamare i carabinieri raccontando di aver ucciso l'ex moglie, Loredana Calì, e indicando il luogo in cui si trovava il corpo. Sembra che stamattina la coppia, che ha due figli, si dovesse incontrare proprio per discutere della separazione. Marraro aveva dato appuntamento all'ex moglie, 40 anni fra tre giorni, nella casa di campagna della suocer ama si è presentato armato. Ancora da chiarire se l'uomo abbia sparato subito alla donna o se fra i due ci sia stato un litigio. Dopo l'omicidio Marraro è tornato a casa e ha chiamato il 112. L'uomo  èquindi tornato con i carabinieri sul luogo del delitto e adesso si trova in caserma.