A- A+
Cronache
Fazio invita Lucano a Che tempo che fa. Lega: "No a modelli distorti in Rai"

Migranti: domenica Mimmo Lucano ospite di Fazio su Rai1 

Domenica sera Mimmo Lucano, il sindaco di Riace indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sara' ospite della trasmissione 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio in onda in prima serata su Rai1. Non c'e' ancora l'ufficialita' della Rai sulle presenze in trasmissione ma indiscrezioni AGI molto fondate dicono appunto che Lucano sara' tra i protagonisti della puntata. 

Che tempo che fa: diktat Lega a Fazio, 'no a Lucano in trasmissione Rai' 

"La tv pubblica non puo' divulgare modelli distorti sull'onda di strumentalizzazioni ideologiche". E' sulla base di questo principio che i parlamentari della Lega in Vigilanza Rai (Paolo Tiramani, Massimiliano Capitanio, Simona Pergreffi, Dimitri Coin, Igor Iezzi, Giorgio Maria Bergesio e Umberto Fusco), prendono posizione dal momento che domenica il sindaco di Riace, Mimmo Lucano, sara' ospite a Che tempo fa. "Nonostante la revoca agli arresti domiciliari, e' evidente come Lucano sia accusato di aver violato norme civili, amministrative e penali sull'accoglienza. Chiediamo quindi che Fazio non chiami il sindaco in trasmissione", dicono i parlamentari della Lega che annunciano in proposito un'interrogazione in commissione di Vigilanza. 

Commenti
    Tags:
    fazioche tempo che falucanoriace
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.