Cronache

Firenze, bimba scomparsa: il padre tenta il suicidio in carcere

Di Redazione Cronache

Parla la madre di Kateleya: "Nella casa occupata c'è stata una rissa, un uomo ubriaco è volato dalla finestra. Ora mia figlia è in pericolo"

Bimba scomparsa, la procura di Firenze indaga per abbandono di minore e sequestro di persona

"La procura di Firenze ha aperto un fascicolo, fin da subito, sulla scomparsa della bambina". Lo ha detto il generale Gabriele Vitagliano, comandante provinciale dei Carabinieri di Firenze facendo il punto sulle indagini sulla scomparsa della bambina peruviana Kataleya Mia Chicllo Alvarez a Firenze. Il comandante dei carabinieri non ha precisato ai giornalisti il reato per cui i magistrati procedono.

Tuttavia secondo quanto apprende l'Adnkronos, il fascicolo sarebbe stato aperto inizialmente per l'ipotesi di reato di abbandono di minore e successivamente, sulla base degli elementi emersi, sarebbe stato cambiato in sequestro di persona.

Intanto, suo padre che si trova in carcere a Sollicciano, ieri ha tentato il suicidio ingerendo del detersivo come ha anticipato Firenze Today. E' stato portato all'ospedale di Careggi e sottoposto a lavanda gastrica, adesso è controllato a vista dalla polizia.

Firenze, bimba scomparsa, la madre svela un retroscena inquietante