A- A+
Cronache
Firenze: ucciso da un boccone. Muore 35enne soffocato da un pezzo di cibo

Un boccone andato di traverso, poi la tragedia a Firenze: è morto soffocato Stefano Milani, 35 anni, originario di Pavullo di Modena dove aiutava il fratello Alberto nella gestione del ristorante Lago Pontevecchio.

Lo racconta il Tirreno. Appassionato di pesca sportiva, Milani insieme agli amici della società Lago Azzurro di Reggio Emilia aveva raggiunto Dicomano, vicino a Firenze, dove nel laghetto Citerna ci si contendeva l’accesso alle semifinali del campionato italiano. Con tre amici aveva guadagnato la vittoria che valeva il pass per l’ultima fase del campionato in autunno. Da qui l’idea di fermarsi verso le 15.00 in un ristorante incontrato sulla strada del ritorno a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze, dove è successa la tragedia. 

Commenti
    Tags:
    firenzeuccisosoffocatocibo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





    motori
    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.