A- A+
Cronache
Forte dei Marmi, festa vip "illegale" in spiaggia: pizzicati Bonucci e Chiatti

Forte dei Marmi, festa vip illegale: tra gli ospiti Leonardo Bonucci

“Lo stabilimento balneare - prosegue Murzi - aveva fatto richiesta per la cena e per l’installazione di una pedana, di un impianto di diffusione sonoro ai lati della stessa, illuminazione dell’area interessata e tappeti di cocco, il tutto nella misura prevista dall’ordinanza sindacale. Solo questo era stato autorizzato, mentre sui social sono visibili video e foto della serata inaccettabili, in cui si mostrano tavoli apparecchiati quasi in riva al mare, un palco invece di una pedana, troni, dj e performance d’acrobati con musica alta e addirittura l’esposizione di un veicolo sulla spiaggia di un noto brand automobilistico di lusso", così si legge in un post sulle pagine social del Comune di Forte dei Marmi.

Fra i presenti alla festa molti volti noti, tra cui il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci con la moglie Martina Maccari, gli attori Marco Bocci (noto per il ruolo nella serie tv "Squadra antimafia") e la compagna Laura Chiatti. E poi gli ex calciatori Riccardo Montolivo, Marco di Vaio e Demetrio Albertini; il centrocampista della Fiorentina Riccardo Saponara e l’allenatore Chicco Evani. Infine fra i vip il critico musicale Rudy Zerbi e il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blitz vigilifesta vipforte dei marmilucca
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.