Cronache
Forte dei Marmi, festa vip "illegale" in spiaggia: pizzicati Bonucci e Chiatti
Dopo il blitz della polizia municipale, le polemiche. Il sindaco Bruno Murzi denuncia: "La serata così come si è svolta non è stata mai autorizzata"
Forte dei Marmi, festa vip illegale: tra gli ospiti Leonardo Bonucci
“Lo stabilimento balneare - prosegue Murzi - aveva fatto richiesta per la cena e per l’installazione di una pedana, di un impianto di diffusione sonoro ai lati della stessa, illuminazione dell’area interessata e tappeti di cocco, il tutto nella misura prevista dall’ordinanza sindacale. Solo questo era stato autorizzato, mentre sui social sono visibili video e foto della serata inaccettabili, in cui si mostrano tavoli apparecchiati quasi in riva al mare, un palco invece di una pedana, troni, dj e performance d’acrobati con musica alta e addirittura l’esposizione di un veicolo sulla spiaggia di un noto brand automobilistico di lusso", così si legge in un post sulle pagine social del Comune di Forte dei Marmi.
Fra i presenti alla festa molti volti noti, tra cui il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci con la moglie Martina Maccari, gli attori Marco Bocci (noto per il ruolo nella serie tv "Squadra antimafia") e la compagna Laura Chiatti. E poi gli ex calciatori Riccardo Montolivo, Marco di Vaio e Demetrio Albertini; il centrocampista della Fiorentina Riccardo Saponara e l’allenatore Chicco Evani. Infine fra i vip il critico musicale Rudy Zerbi e il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti.