Cronache
Frecciarossa bloccato in galleria per ore senza aria condizionata e luce

Malori tra i passeggeri del Frecciarossa bloccato per ore in galleria senza aria condizionata e luce
Frecciarossa bloccato per ore in galleria
Malori tra passeggeri rimasti bloccati all’interno del treno Frecciarossa fermo in galleria per ore senza aria condizionata e luce.
Il Frecciarossa che trasportava centinaia di passeggeri si è fermato sulla linea Tav tra Firenze e Bologna, con precisione nella galleria nel tratto fra Castello e San Piero a Sieve.
"Bloccati in galleria senza aria e senza informazioni. Una vergogna" twitta un passeggero dal Frecciarossa bloccato in galleria.
Frecciarossa bloccato per guasto in galleria: passeggeri senza aria condizionata
Il Frecciarossa bloccato in galleria è il Salerno-Milano 9514, ripartito da Firenze Santa Maria Novella poco dopo le 10. Raggiunta la galleria verso l'Appennino, il convoglio si è bloccato per un guasto non rapidamente riparabile sul posto.
Firenze, Frecciarossa bloccato in galleria: passeggeri al buio e senza aria condizionata
Per portare soccorso al Frecciarossa bloccato in galleria verso le 11:30 Fs ha inviato da Firenze un locomotore di soccorso, così da trainarlo indietro a Santa Maria Novella. Qui i passeggeri verranno trasferiti su un convoglio 'di riserva' per il prosieguo del viaggio mentre il treno guasto sarà messo in riparazione. Tutte le operazioni sono in corso.