A- A+
Cronache
Gioia Tauro, leader UGL manifesta con i lavoratori: “Salviamo 400 famiglie"

“Sono qui per protestare insieme ai lavoratori di Gioia Tauro con l’obiettivo di difendere i loro posti di lavoro, dato che i tavoli di confronto, fino ad oggi, non hanno sortito alcun passo indietro da parte della società MCT che intende licenziare 400 dipendenti.” – Ha dichiarato Paolo Capone, Leader UGL, che si trova di fronte al Ministero delle Infrastrutture di Roma per manifestare. – “Siamo fiduciosi che l’incontro di oggi con il ministro Graziano Delrio possa essere risolutivo, dato che i presunti licenziamenti andrebbero ad impoverire il Porto di Gioia Tauro, che dovrebbe fare a meno di personale tecnico specializzato con esperienza consolidata. Tuttavia, nonostante gli scioperi a oltranza, pare che il Governo stia sottovalutando la gravità della situazione, inasprendo maggiormente l’animo dei lavoratori che sicuramente non intendono cedere. E io sono con loro, salviamo 400 famiglie.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gioia tauro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.