A- A+
Cronache
Giulia Tramontano, le foto di Impagnatiello mentre pulisce la tracce di sangue

Alessandro Impagnatiello, le foto che lo inchiodano mentre pulisce il sangue di Giulia Tramontano

Un fermo immagine: quanto basta per gettare ancora più nel baratro Alessandro Impagnatiello, assassino della fidanzata Giulia Tramontano. Il barman è stato immortalato in un video, di pochi secondi, mentre pulisce fuori dalla casa di Senago quello che probabilmente è il sangue della 29enne incinta di sette mesi. A registrarlo le telecamere di Telelombardia che erano appostate davanti alla casa del 30enne nei giorni in cui la compagna ufficialmente risultava ancora scomparsa.

Le immagini sono state realizzate alle 15.27 del 30 maggio e mostrano Impagnatiello con una spugna che pulisce la zona esterna che porta alle scale verso la rampa dei garage. Altre immagini mostrano il barman, reo confesso dell’omicidio di Giulia, uscire dall’appartamento, percorrere il ballatoio coperto dalla siepe fino alla rampa di scale al piano terra. Impagnatiello sarebbe stato ripreso in altre immagini con uno spazzolone e un secchio blu. Il video sarà mostrato questa sera alle 20.30 nel corso della puntata di “Iceberg Lombardia” condotta da Marco Oliva in onda su Telelombardia.

LEGGI ANCHE: Impagnatiello e la premeditazione, trovate due bustine di veleno nel suo zaino

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro impagnatiellogiulia tramontanoomicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.