Cronache
Grillo jr, la prova del bacio in discoteca con Silvia. Spunta il VIDEO
La trasmissione Controcorrente su Rete 4 ha mostrato il filmato inedito, effusioni tra i due al Billionaire quella notte
Grillo jr, la prova del bacio in discoteca con Silvia. Spunta il video
Il caso Grillo jr e amici accusati di stupro di gruppo da una ragazza conosciuta in vacanza in Sardegna nel luglio 2019 resta un giallo. Il figlio del garante del M5s e altri ragazzi vanno verso il processo. La tesi dell'accusa è che Silvia sia stata violentata e che potrebbe aver ingerito la droga dello stupro prima delle molestie. Ma la difesa non ci sta e si gioca la carta del video in discoteca, 30 secondi di girato trasmessi dalla trasmissione Controcorrente di Rete 4 che potrebbero ribaltare tutto.
Si tratta - si legge sulla Verità - di un filmato fatto in discoteca, al Billionaire, proprio la notte del 17 luglio, in cui Ciro Grillo e Silvia sono nel privè della discoteca e si baciano. Per la difesa questa è una prova della complicità tra i due. Addirittura sarebbe stata Silvia a cercare le labbra di Ciro per prima, sostengono gli avvocati del figlio del garante del M5s. E' cominciata insomma la battaglia legale, tesi e controtesi dei legali e un finale della vicenda ancora tutto da scrivere.
Ciro Grillo, il bacio al Billionaire con Silvia
Caso #CiroGrillo: in esclusiva a #Controcorrente il primo bacio al Billionaire pic.twitter.com/5fVx1xScNV
— Controcorrente (@Controcorrentv) November 7, 2021