Cronache

In vendita la villa all'Eur di Totti e Blasi? Dal cinema alla spa: quanto vale

di Redazione

Una cifra davvero da sogno per la residenza che è rimasta a disposizione della conduttrice dopo la separazione e nella quale vive con i figli

Totti e Ilary vendono la villa dell'Eur? Gli ultimi rumor 

La villa all'Eur, la dimora di Francesco Totti e Ilary Blasi, sarebbe in vendita. La tenuta, che ha fatto da sfondo al documentario "Unica", è ufficialmente di proprietà di Francesco Totti, anche se un accordo legale stabilisce che Ilary Blasi può continuare a viverci fino al compimento dei 21 anni della loro figlia più giovane. L'indiscrezione arriva dal sito di Dagospia: "Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?", fa sapere il portale. La villa è famosa per i suoi spazi lussuosi, inclusi soppalchi e stanze monumentali, nonché per gli esterni che offrono una vasta gamma di servizi, campi da tennis e da calcetto, oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. L'arredamento è moderno, con dettagli particolari e distintivi. Attualmente il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Ilary: "Totti spende più soldi al Casinò che per i suoi figli". Nuove accuse

Tuttavia, mantenere una proprietà di questo calibro comporta costi elevati. Le spese di gestione, che includono bollette energetiche, manutenzione del giardino, delle piscine e il personale domestico, raggiungono una cifra da non sottovalutare. Alcune indiscrezioni riportano inoltre che l'ultima bolletta del gas si aggira attorno ai 10 mila euro e si stima che, considerando tutte le spese, i costi annuali di gestione della villa possano arrivare fino a 30 mila euro.