A- A+
Cronache
In vendita la villa all'Eur di Totti e Blasi? Dal cinema alla spa: quanto vale
Francesco Totti e Ilary Blasi

Totti e Ilary vendono la villa dell'Eur? Gli ultimi rumor 

La villa all'Eur, la dimora di Francesco Totti e Ilary Blasi, sarebbe in vendita. La tenuta, che ha fatto da sfondo al documentario "Unica", è ufficialmente di proprietà di Francesco Totti, anche se un accordo legale stabilisce che Ilary Blasi può continuare a viverci fino al compimento dei 21 anni della loro figlia più giovane. L'indiscrezione arriva dal sito di Dagospia: "Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?", fa sapere il portale. La villa è famosa per i suoi spazi lussuosi, inclusi soppalchi e stanze monumentali, nonché per gli esterni che offrono una vasta gamma di servizi, campi da tennis e da calcetto, oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. L'arredamento è moderno, con dettagli particolari e distintivi. Attualmente il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Ilary: "Totti spende più soldi al Casinò che per i suoi figli". Nuove accuse

Tuttavia, mantenere una proprietà di questo calibro comporta costi elevati. Le spese di gestione, che includono bollette energetiche, manutenzione del giardino, delle piscine e il personale domestico, raggiungono una cifra da non sottovalutare. Alcune indiscrezioni riportano inoltre che l'ultima bolletta del gas si aggira attorno ai 10 mila euro e si stima che, considerando tutte le spese, i costi annuali di gestione della villa possano arrivare fino a 30 mila euro.

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.