A- A+
Cronache
Johnny Depp, il milione della causa contro la ex moglie tutto in beneficenza
Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp, un risarcimento iniziale di 50 milioni di dollari

La richiesta iniziale di risarcimento era di 50 milioni di dollari. Tuttavia, dopo la sentenza e una serie di ricorsi della star di Aquaman, Depp ha accettato il risarcimento di un solo milione di dollari, cifra pagata dalla compagnia assicurativa della Heard. Di tutto questo processo la notizia positiva è che l’attore ha deciso di destinare il denaro ricevuto ad organizzazioni benefiche.

E l’altra sorpresa è stata che ha fatto nome e cognome dei destinatari. Uno dei beneficiari sarà  la Make a Film Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2006 dalla produttrice Tamika Lamison. La fondazione, che riceverà una somma di 200.000 dollari, offre ai bambini con malattie critiche e terminali l'opportunità di realizzare cortometraggi e documentari con attori, qualcosa a cui lo stesso Depp ha già collaborato. Ogni film costa tra i 25.000 e i 35.000 dollari ed i documentari dai 3.000 ai 5.000 dollari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amber heardbeneficenzajohnny depptribunale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.