Cronache
L'avvocato Felice Massa racconta come è cambiata la professione
In pochi riescono a emergere, mentre la richiesta di consulenza legale proveniente dal mercato è insufficiente per occupare i troppo numerosi avvocati italiani
Per garantire un elevato standard di assistenza lo studio legale deve sempre più assicurare al cliente multidisciplinarietà e flessibilità nella gestione della pratica, con un approccio che sia in grado di riconoscere le reali esigenze del proprio assistito.
“Il mio arrivo in PrimeLex – conferma l’avvocato Massa - è stato determinato, oltre che dalla imprescindibile comune caratura morale, anche dalla struttura professionale di PrimeLex, che con i suoi venti professionisti è in grado di coprire le molteplici aree del diritto dimostrando un elevato standard qualitativo. Tutto ciò non è però più sufficiente per emergere in un settore sempre più sfidante e affollato. Infatti il mio approccio alla professione forense si è evoluto negli anni e oggi alle richiamate qualità tecniche, offro ai miei clienti, una rete di connessioni di alto livello. Il network di conoscenze è il fondamento del successo di qualsiasi iniziativa e io sono in grado di proporre, a coloro che si rivolgono a me, anche un ampio ventaglio di connessioni”.
È di tutta evidenza che l’evoluzione che sta attraversando il mondo degli avvocati è la risposta ai cambiamenti del mercato. Le necessità dei clienti si sono modificate inseguendo il progresso e il mondo legale si è dovuto adeguare.