A- A+
Cronache
La veggente di Trevignano non molla e accusa le istituzioni di blasfemia
Gisella Cardia

Ma anche dal punto di vista burocratico – amministrativo le cose non si mettono bene per lei e il marito. Qualche giorno fa la notizia: il Tar non ha accettato il ricorso e così la signora Gisella deve sbaraccare. Il ricorso riguardava la sospensione dell’ordinanza comunale che imponeva la demolizione dello spazio di culto, situato in via delle Rose. Si tratta di panche e di una statua della Madonna dove tre di ogni mese si radunano i fedeli. La medium dunque non si ferma e poiché l’ordinanza riguarda le strutture fisse continuerà con quelle mobili. La veggente dice che la rimozione della statua della Madonna è un atto di “blasfemia”. E quindi se ad uno apparisse Giove, potrebbe –immaginiamo- accampare gli stessi diritti.

Intanto vanno avanti le indagini della Procura di Civitavecchia per una storia di soldi che un ex adepto pentito avrebbe versato. Dunque il prossimo 3 agosto la riunione mensile si farà con strutture diverse.

Il caso sta diventando eclatante non per la supposta paranormalità ma per il fatto che intorno alla supposta veggente è sorto un business, visto il numero di turisti che giungono da ogni parte nel ridente paese lacustre. Senza contare le interviste che si immagina siano lautamente remunerate a media nazionali, come Mediaset e la Rai. Ma si sa come vadano queste cose in Italia e magari fra poco la Madonna apparirà anche in Consiglio comunale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apparizionegisellamadonnatrevignanoveggente
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.