Cronache
Ciro Immobile, doppio poker: quarto titolo di capocannoniere e quarto figlio

L'attaccante della Lazio si conferma re dei bomber della Serie A e si prepara a diventare di nuovo papà, facendo visita al ragazzi di Corviale
Ciro Immobile si conferma capocannoniere del campionato di Serie A e scopre che sarà di nuovo padre
C'è aria di festa a casa di Ciro Immobile: è il miglior attaccante del campionato di Serie A 2021/2022, capocannoniere del campionato e primo italiano a riuscirci per quattro volte. Il campione in una breve intervista pubblicata dalla Lega Serie A sui suoi profili social, commenta così il quarto titolo di capocannoniere conquistato, il terzo con l'aquila sul petto: "Sono davvero felice, questo premio lo dedico a mia moglie ai miei figli e alla mia famiglia. Ovviamente devo dar merito al mister, allo staff e ovviamente ai miei compagni di squadra. Questo premio va assolutamente condiviso con loro che mi hanno in condizione di poter realizzare tutto questo. Ogni anno c'è sempre qualcuno che è lì e lotta con me per poter vincere la classifica marcatori. E' complicato, è un premio difficile e, come ho detto prima se non c'è lavoro di squadra dietro è difficile da ottenere. Sono davvero soddisfatto del lavoro fatto. Complimenti a Lautaro, Vlahovic e gli altri attaccanti che hanno fatto una stagione davvero importante ed è bello arrivare davanti a calciatori come loro".
Inoltre, da pochi giorni, Ciro Immobile ha scoperto che diventerà padre per la quarta volta di un maschietto. ll laziale è sposato dal 2014, con l'influencer Jessica Melena e già sono già genitori di Michela, nata nel 2013, Giorgia, arrivata nel 2015, e Mattia, venuto alla luce nel 2019. La coppia ha reso noto il sesso del nascituro con un sobrio gender reveal.
Infine, il capitano della Lazio non si ferma e ieri, 24 maggio, ha partecipato all'evento di beneficenza sponsorizzato da Adidas al Campo dei Miracoli di Corviale, dove ha incontrato numerosi giovani che giocano a calcio con il progetto CalcioSociale.