Cronache

Liliana Resinovich, marito: "Non voleva lasciarmi". Giallo Trieste, i misteri

di Elisa Scrofani

Per Sebastiano Visintin la moglie Liliana e l'ex podista Claudio Sterpin non erano amanti: il suo racconto frutto di una suggestione

Liliana Trieste, Sterpin le aveva comperato un regalo

Secondo Sebastiano Visintin il racconto di Claudio Sterpin sarebbe frutto di una sua "suggestione". L'ex podista a Chi l'ha visto? ha parlato del suo rapporto con Liliana, e del weekend del 19 dicembre che avrebbero dovuto trascorrere insieme. Per quell’occasione le aveva comprato un regalo, una medaglietta con incisa la data del giorno in cui si erano conosciuti, il 19 dicembre del 1981.

"Posso avere 10.000 medagliette o cose a casa mia, che hanno segnato la nostra vita e il nostro amore, ma parlare di amante è una cosa troppo grossa", ha dichiarato Visintin. "E' una cosa che viene dalla mente di Sterpin e non da Lilly, che non può difendersi". Visintin dice all’inviata del programma di Rete 4 di consegnare a Claudio una matita senza punta, aggiungendo: “Tanto non può scrivere qualcosa che non c’è”.

"Da Liliana nessun testamento a favore della nipote”

Nel corso della puntata di Quarto Grado Visintin smentisce anche che  Liliana Resinovich avesse fatto testamento a favore della nipote. “Non ho mai sentito questa cosa qua, me lo hai detto tu”. 

(segue)