Cronache
Madalina Ghenea derubata di gioielli e preziosi a Fiumicino: furto o stalking?
Furto sospetto sul volo da Riyad a Roma: la polizia controlla le telecamere - FOTO
Rubato il trolley di Madalina Ghenea: ecco cosa c'era dentro
I furti in aeroporto non sono una rarità, purtroppo, ma quello subito da Madalina Ghenea ha i contorni del “giallo”. La splendida modella rumena è stata derubata a Fiumicino, dove una mano molto abile le ha sottratto un trolley contenente tutti i suoi gioielli e altri oggetti di valore.
La 35enne era da poco atterrata nella Capitale, proveniente dall’Arabia Saudita, per ricevere un premio alla carriera in occasione del Magnifica Awards Roma. Tra le varie valige imbarcate sull’aereo, manca proprio il trolley nel quale Madalina Ghenea aveva messo abiti e altri oggetti preziosi, circostanza che induce a pensare che i ladri si siano mossi già sapendo quello che avrebbero trovato.
Non solo, viste le circostanze, si sospetta anche che dietro il furto ci possa essere uno stalker, interessato ad appropriarsi degli oggetti personali dell’affascinante modella. Già in passato Madalina Ghenea era stata vittima di stalking. Le indagini proseguono: gli agenti hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nell'aeroporto, nella speranza di individuare l’autore (o gli autori) del furto.