A- A+
Cronache
Marta Fascina, liposcultura all'addome per eliminare il grasso. Rumor

Marta Fascina cede alla liposcultura. Per lei l'intervento chirurgico volto a eliminare il grasso dall'addome. L'indiscrezione

Una vera e propria "bomba" per le malelingue, o semplicemente per i più curiosi del personaggio di Marta Fascina, "vedova" di Silvio Berlusconi. 

Sì perchè, stando a quanto riporta Dagospia, la deputata di Forza Italia sarebbe - doveroso il condizionale - ricorsa a un intervento di liposcultura, prima delle festività natalizie. Si tratta di un vero e proprio intervento di chirurgia estetica d’avanguardia, che serve per rimuovere il tessuto adiposo - nel caso della Fascina, secondo Dagospia - dell'addome.

LEGGI ANCHE: Chi è Emanuele Pozzolo, il deputato di FdI accusato degli spari a Capodanno

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.