A- A+
Cronache
Milano, si spezza il braccio della gru e cade un operaio. È gravissimo

INFORTUNI: MILANO, SI SPEZZA GRU E CADE SU OPERAIO, GRAVISSIMO

Un operaio di circa 50 anni è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato colpito dal terminale di un braccio di una gru che si è spezzato per motivi ancora da accertare. L'incidente sul lavoro è avvenuto alle ore 9 in via Prina, all'angolo con via Manfredini, non lontano dall'Arco della Pace. Sul posto sono intervenuti un'automedica e un'ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale.

INFORTUNI: MILANO, FERITO DA GRU E' SOCIO DITTA CHE HA LAVORI IN SUBAPPALTO 

E' il socio di una delle ditte che hanno in subappalto i lavori per la ristrutturazione di un sottotetto in via Manfredini a Milano l'uomo, 60 anni, rimasto ferito per la rottura del braccio telescopico di una gru mobile caduta da un'altezza di circa 15 metri e che avrebbe colpito il camion (a cui era fissata la gru) a bordo del quale si trovava l'imprenditore. E' un particolare che emerge mentre vigili del fuoco e polizia locale stanno cercando di far luce sull'incidente sul lavoro avvenuto stamane intorno alle 9. Le condizioni dell'uomo, rianimato sul posto e poi trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso, restano critiche.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    incidenti sul lavorolavoromilano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





    motori
    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.