A- A+
Cronache
Moncler presenta la giacca in edizione limitata per l'Inter

Per il suo settantesimo anniversario, Moncler presenta una giacca esclusiva in edizione limitata per l'Inter, rafforzando il legame tra i due brand 

Moncler e FC Internazionale Milano, che avevano annunciato la loro partnership nel 2021 con la prima collezione ufficiale, lanciano ora la seconda collezione Inter x Moncler, proponendo una selezione di capi dinamici e distintivi che includono una giacca, un parka, un dolcevita, una polo, un cappello e una sciarpa. Remo Ruffini, Presidente e AD di Moncler, è il designer del piumino trapuntato, realizzato nella tonalità del blu iconico della squadra milanese.

I prodotti saranno disponibili dalle ore 18.00 di oggi, mercoledì 9 novembre, subito prima della partita Inter-Bologna, dove Moncler farà un take over dello stadio di San Siro.

La giacca in edizione limitata Inter x Moncler by Remo Ruffini, con sciarpa abbinata, sarà acquistabile in Europa su Moncler.com, mentre la selezione completa sarà disponibile sia in Europa che in Regno Unito e Stati Uniti, su Moncler.com. In Cina lo sarà invece su Tmall e presso la boutique Moncler Milano Galleria.

La nuova collaborazione con Inter si inserisce nel programma dei settanta giorni di celebrazioni per l’anniversario di Moncler, inaugurato con lo show di settembre in Piazza del Duomo a Milano, durante la Fashion Week. L’iniziativa  consolida anche l’espansione globale del club nerazzurro oltre il campo da gioco, nelle dimensioni fashion & lifestyle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giaccaintermoncler
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.