Cronache
Necrologio choc dei figli per la mamma morta: "Mamma non ci mancherai"
"Non ci mancherai mamma". Con questo brutale necrologio i figli annunciano la morte della madre
Necrologio choc dei figli per la mamma morta: "Mamma non ci mancherai"
Secondo alcuni è stato considerato il peggior necrologio di sempre.
Dopo le classiche informazioni personali (nome, data di nascita, nome del marito e dei figli) salta agli occhi ciò che hanno scritti i due figli, Gina e Jay.
"Nel 1962 è rimasta incinta del fratello del marito e si è trasferita in California. Ha abbandonato i due figli, Gina e Jay, cresciuti dai suoi genitori, Mr. and Mrs Joseph Schunk. È morta il 31 maggio 2018 a Springfield e ora sarà sottoposta al giudizio divino. Non mancherà a Gina e Jay e loro sanno che questo mondo è un posto migliore senza di lei".
"Non ci mancherai mamma". Con questo brutale necrologio i figli annunciano la morte della madre
La foto di questo assurdo necrologio, pubblicata su Twitter, sta facendo il giro del web, provocando non poche critiche. La domanda che infatti assilla i lettori e gli utenti è cosa mai avrà fatto di così gravoso questa donna per meritarsi tali parole brutali dai suoi stessi figli.
Necrologio choc: parole di parenti e amici in difesa della donna
Un altro parente ha voluto parlare in favore della donna deceduta al Minneapolis Star-Tribune: “Ci sono molte cose che mancano nel necrologio, non è una cosa semplice. Kathleen ha commesso un errore 60 anni fa, ma chi non ne ha fatti? Se n’è pentita durante gli anni? Sì.”
Anche un’amica della donna ha voluto rispondere al messaggio provocatorio dei figli e sui social l'ha definita come «una persona meravigliosa che non merita di essere ricordata come una donna che ha abbandonato i propri figli».