A- A+
Cronache
Orgasmo femminile: cresce quando lui ascolta le esigenze di lei. La guida

Sesso e orgasmo femminile, piace più farlo durante le mestruazioni 

Il sesso durante le mestruazioni può essere piacevole per entrambi i partner, come confermano i risultati di un sondaggio globale INTIMINA in cui l'82% delle donne confessa di farlo durante le mestruazioni. In Italia, secondo un'indagine Ipsos-INTIMINA, il 16% delle donne ha più voglia di fare sesso appena prima o durante le mestruazioni, mentre il 21% non rinuncia ad avere rapporti. 
Sono in crescita le donne che fanno sesso durante le mestruazioni grazie anche alla prima coppetta mestruale riutilizzabile (Ziggy Cup™ 2). L'anima sottile ma rinforzata e flessibile, garantisce una migliore vestibilità e il doppio bordo a prova di perdite con la linguetta in rilievo aiuta la rimozione senza problemi.

Sesso e orgasmo femminile, il piacere dell'esplorazione

La maggior parte delle donne raggiunge l'orgasmo con la resistenza del clitoride o del punto G, e conosce la propria anatomia e quella del partner, consente di essere maggiormente consapevole e di guidare gli altri sui propri bisogni. 
“Queste parti del corpo sono importanti per il piacere ma sono alcuni degli strumenti dell'orchestra che conducono all'esperienza del piacere. Non fissiamoci sui punti in maniera ossessiva – conclude ROSSI - e impariamo ad esplorare, non tutte le donne rispondano allo stesso modo ad un tipo di caduta, ed ognuna dovrà individuare le sue corde”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
femminilegiornataorgasmo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.