Cronache
Pandoro-gate, Perrino: "Ferragni colpita nella sua essenza. Fenomeno finito"
L’intervento del direttore di affaritaliani.it nella trasmissione Rai "Ore 14", condotta da Milo Infante
Rai 2, il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino ospite a Ore 14
Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino è stato ospite oggi, mercoledì 24 aprile, del programma “Ore 14” condotto da Milo Infante su Rai 2. Tanti i temi di attualità trattati, così come gli episodi di cronaca affrontati. A iniziare dalla denuncia social dell'influencer Giulia Lamarca, a cui è stato impedito di occupare legittimamente il posto auto riservato ai disabili alla Fiera di Milano dal responsabile del parcheggio.
GUARDA IL VIDEO DELLA DENUNCIA DI GIULIA LAMARCA
“È difficile immaginare una regola per situazioni così diverse - ha commentato il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino - Ci si affida alla sensibilità e al senso di civiltà dei singoli. Mi auguro che la Fiera di Milano prenda provvedimenti molto chiari ed espliciti nei confronti di questa persona, chiaramente non adatta a gestire i rapporti con le persone”.
GUARDA L'INTERVENTO DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT ANGELO MARIA PERRINO
Si è poi tornati a parlare del “pandoro-gate” di Chiara Ferragni, nei confronti della quale il Tribunale di Torino ha riconosciuto l’esercizio di una pratica commerciale scorretta. L’influencer però, oltre ai guai giudiziari, sta affrontando difficoltà personali, legate al probabile divorzio dal marito Fedez. I due hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui social, fatto che ha suscitato il dibattito tra i followers. “Non hanno più nulla da dire - ha commentato il direttore Perrino - Entrambi sono stati colpiti nella loro essenza; il loro giochetto è finito. Dovrebbero cambiare Paese ed attività, visto che sono oramai incasellati in quell’immagine, ma che in realtà sono persone senza talento”.
Ha tenuto banco poi il caso della sedicente veggente Gisella Cardia: il comune di Trevignano, nelle ultime ore, ha proceduto al sequestro del Campo dei Fiori, il luogo dove la donna e i suoi adepti si riunivano per le presunti apparizioni mariane. “A Gisella ora rimangono solo i followers, come a Chiara Ferragni. I loro sono due fenomeni retti e alimentati dall’esistenza di seguaci”, ha dichiarato il direttore di Affaritaliani.it.
Infine si è tornati ad affrontare il caso della strage di Altavilla Milicia, che vede imputati per omicidio plurimo Giovanni Barreca e i coniugi Massimo Carandente e Sabrina Fina. “Ho già sostenuto la necessità di ascoltare marito e moglie, e dirò di più: sarebbe opportuno un confronto anche tra Carandente e Barreca”, ha chiosato il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.