A- A+
Cronache
Picchia la figlia tossicodipendente, assolto. "L'ha fatto per il suo bene”
Carabinieri

Un uomo ha picchiato e maltrattato la figlia tossicodipendente per anni

Picchiava da anni la figlia ma secondo il giudice lo faceva per il suo bene. La ragazza, da tempo tossicodipendente, veniva insultata, malmenata, offesa e aggredita ripetutamente dall’uomo, così come sua madre. Nel 2004, si legge su www.ilsussidiario.net, l’uomo picchiò la moglie tanto violentemente da procurarle la perdita dell’udito.

Stesse violenze nei confronti della figlia, fin dai tempi in cui frequentava le scuole medie, diventate ancora più folli una volta scoperta la tossicodipendenza della ragazza. La giovane è stata picchiata a sangue più e più volte dall’uomo: aggressioni in seguito alle quali l’uomo residente a Casarano, è stato anche arrestato.

Secondo il giudice del Tribunale di Lecce, Fabrizio Malagnino, l’uomo usava la violenza nei confronti della figlia per il suo bene. Il padre è stato infatti assolto perché il fatto non sussiste. Come si legge nella sentenza, “Dalla deposizione dibattimentale delle persone offese è emerso chiaramente come l’atteggiamento aggressivo serbato dall’uomo nei loro confronti fosse dovuto al suo intento di sottrarre la figlia dal tunnel della tossicodipendenza in cui ella era caduta ed alla sua frustrazione per non esservi riuscito negli anni; parimenti, la stessa conflittualità era dovuta all’atteggiamento di quest’ultima nei confronti della figlia”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
picchia figlia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.