A- A+
Cronache
Previsioni meteo, con Spring Storm temperature giù di 10 gradi. La mappa

Un impulso di aria fredda sta interessando l’Italia. La redazione di iLMeteo.it, annuncia che, per la giornata odierna, nubi diffuse riguarderanno il medio-basso Adriatico, localmente il Sud Lazio e le regioni meridionali, con rovesci, però piuttosto localizzati. Fenomeni più probabili tra Abruzzo, Molise e soprattutto su basso Lazio e rilievi settentrionali calabresi. Possibili anche fiocchi a 800/1000 metri su questi settori. Fiocchi a bassa quota inoltre sull'Alto Adige, più sole sul resto del Paese.

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it, avverte che Spring Storm continuerà la sua azione fino a Venerdì 21, con temperature decisamente sotto la media su tutta Italia. Valori di 6/7° inferiori alla norma sul Nord Italia e sul medio-alto Tirreno, fino a 10° sotto la norma sulle regioni adriatiche e meridionali.  Sempre il direttore Sanò comunica che, tra Giovedì 20 e Venerdì 21, cisarà il rischio maggiore di nevicate in collina sulle regioni adriatiche e centro-meridionali appenniniche con accumuli finali anche sui 10 cm dai 6/700 metri, tra Abruzzo, Sud Marche, Reatino e Nord Molise, quindi anche su aree colpite dal sisma. Fiocchi a bassa quota, inoltre, su Est Alpi. Più sole altrove, ma freddo ovunque e rischio diffuso di gelate notturne fino in pianura.

Tags:
previsioni meteospring storm
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.