A- A+
Cronache
Previsioni meteo, ecco l'anticiclone Zèfirus: fino a 25 gradi al Nord

Previsioni meteo: ecco l'anticiclone Zèfirus

Sole dominante su tutto il Paese in questa fase conclusiva del mese di Marzo, grazie al consolidamento dell’anticiclone Zèfirus. La redazione di ilMeteo.it comunica che per oggi e fino a Venerdì 31, il tempo sarà soleggiato su tutta l’Italia, salvo per qualche annuvolamento innocuo e localizzato.

Previsioni meteo aprile: termometro fino a 25 gradi al Nord

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito ilMeteo.it, però, annuncia un moderato cambiamento del tempo nel corso del weekend, per l’avvento di correnti più umide e instabili meridionali. Nel corso di Sabato 1° Aprile, sono attese più nubi con locali piogge su parte delle regioni settentrionali, specie centro occidentali, e sulla Sardegna. Tempo ancora buono altrove, salvo qualche pioggia su Est Alpi e rovesci localizzati in Appennino. Sempre il direttore Sanò comunica che, entro Domenica 2 Aprile, le nubi e le piogge si faranno più diffuse su buona parte d’Italia, meno sulle regioni adriaticheFenomeni più intensi sulle Isole maggiori. Ancora locale instabilità fino a Martedì 4 Aprile, soprattutto sulle regioni meridionali, localmente al Nordest. Meglio con più sole, da Lunedì 3, altrove.  
Temperature sopra la norma per quasi tutta la settimana, con termometri fino a 25° gradi al Nord, poi lieve calo dal weekend.

Tags:
previsioni meteoanticiclone zefirusmeteo mappameteo pasquaprevisioni meteo pasquaprevisioni meteo pasquetta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.