A- A+
Cronache
Previsioni meteo, maltempo a raffica sull'Italia: ancora pioggia. Mappa meteo

PREVISIONI METEO ITALIA: MALTEMPO A RAFFICA. ECCO DOVE. METEO NEWS

L'Italia risulta un po' divisa in queste ore, quanto meno dal punto di vista meteorologico. Il tempo sta migliorando sulle nostre regioni meridionali, mentre non è così al Nord e su parte del Centro. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che un po' tutta la settimana in corso sarà caratterizzata dall'instabilità, con una raffica di fronti perturbati che interesseranno in particolare il Nord, la Sardegna e le regioni centrali tirreniche, dove il tempo risulterà  spesso piovoso. Andrà meglio invece sulle regioni centrali adriatiche e su quelle meridionali, con un ampio soleggiamento. Solamente nel corso del prossimo fine settimana, segnatamente a partire da Domenica 11, potrebbe aprirsi una fase più stabile, la classica Estate di San Martino.

PREVISIONI METEO ITALIA: ANCORA PIOGGE SU TUTTA ITALIA. METEO NEWS

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it , per quanto riguarda le temperature, comunica che i valori continueranno ad essere sopra la media del periodo, su tutte le regioni. Di notte non andremo sotto i 13-15°C, mentre di giorno si salirà fino a circa 20°C.

Commenti
    Tags:
    previsioni meteoprevisioni meteo italiapioggia italia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    affari in rete

    affari in rete





    motori
    Nissan e-POWER riceve il premio TEOS dalla rivista Quattroruote

    Nissan e-POWER riceve il premio TEOS dalla rivista Quattroruote

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.