Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti
Iniziato oggi il trasferimento di oltre 2000 dipendenti del Gruppo Generali basati a Milano nella avveniristica Torre Generali, progettato da Zaha Hadid a CityL
Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti del Gruppo
È iniziato oggi il trasferimento di oltre 2000 dipendenti del Gruppo Generali basati a Milano nella avveniristica Torre Generali, progettato da Zaha Hadid a CityLife. I primi a farvi ingresso sono stati il Presidente Gabriele Galateri, il Group Ceo Philippe Donnet e il top management della Compagnia, insieme ai dipendenti di Alleanza. Il trasferimento nella nuova sede milanese proseguirà fino a dicembre, coinvolgendo le altre società del Gruppo. CityLife, con 366.000 mq di superficie complessivi, rappresenta una delle aree di intervento urbanistico più grandi d’Europa.
Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti. Il Gruppo Generali
Generali è un Gruppo assicurativo indipendente, italiano e con una forte presenza internazionale. Nato nel 1831, è tra i maggiori player globali ed è presente in oltre 60 Paesi con una raccolta premi complessiva superiore a € 68 miliardi nel 2017. Con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, il Gruppo vanta una posizione di leadership nei Paesi dell’Europa Occidentale ed una presenza sempre più significativa nei mercati dell’Europa Centro-orientale ed in quelli asiatici.