A- A+
Cronache
Richiamati salame e tramezzini a rischio listeria
Salame

Alimenti: richiamati salame e tramezzini a rischio listeria

I tramezzini richiamati sono di marchi diversi (Alba tramezzini, Idea fresco, Buono e Fresco e altri), con 123 denominazioni di vendita, commercializzati da Alba Tramezzini Spa e prodotti dalla stessa azienda in uno stabilimento di Faggiano (Taranto). Il provvedimento riguarda tutti i lotti da L160 a L180 (da 24160 a 24180), confezioni di diversi pesi e misure, con data di scadenza più lontana 12 ottobre 2024.

Il motivo del richiamo è la "possibile presenza di Listeria Monocytogenes per contaminazione degli ambienti e superfici di lavoro". L'avvertenza invita a "non consumare il prodotto".

L'altro avviso riguarda il lotto L023414223 di 'Salamini Italiani alla Cacciatora Dop' a marchio Viaggio nel Gusto, commercializzato da Trebon Srl in confezione da 80 grammi, scadenza il 19 agosto 2024, prodotto da Salumificio Fratelli Beretta Spa in uno stabilimento di Trezzo sull'Adda (Milano).

"Possibile presenza di Listeria" il motivo del richiamo. "Si raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto con il medesimo lotto di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita", è l'avvertenza

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.