A- A+
Cronache
Rider morto a Firenze: "Mancato rispetto dei termini". Licenziato da Glovo

Rider morto, oltre al danno la beffa. L'incredibile malinteso

Torna d'attualità il caso del rider di Firenze morto in seguito ad un incidente stradale. Sebastian Galassi, 26 anni, che lavorava per il colosso del food Glovo è deceduto in ospedale per le ferite riportate dopo il tremendo scontro. Il giovane viaggiava in sella a uno scooter Honda Sh che è stato travolto da un Land Rover in via De Nicola all'altezza dell'incrocio con via Gobetti. Sebastian è stato trasportato in codice rosso in ospedale dove poi è deceduto. Ma oltre al danno la beffa, il ragazzo è stato licenziato da Glovo.

Poche righe - si legge su Repubblica - per comunicare la sospensione dell’account "per il mancato rispetto dei termini e condizioni". Rabbia e incredulità tra i familiari della giovane vittima. Sulla posta elettronica del ragazzo è arrivato un messaggio dell’azienda in cui si annunciava il licenziamento. "Un messaggio automatico inviato per errore", fanno sapere da Glovo, che in serata ha contattato i familiari. "Non riesco a crederci. Una persona come lui non se lo meritava". La voce di Valentina che da "due anni e poco più di due mesi", come sottolinea lei stessa, era fidanzata con Sebastian.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache firenzerider morto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.